giovedì 23 marzo 2017

Software Impresa

Con Lineacomputer hai la garanzia di un Passepartout per la tua Impresa




In un mondo che cambia alla velocità della luce, quello della tecnologia e delle sue applicazioni concrete nel mondo delle imprese, esserci da 30 anni significa essere stati capaci non solo di stare al passo, ma anche e soprattutto aver sempre saputo rispondere con plasticità e tempestività alle richieste del mercato.
Tutto questo è Lineacomputer s.r.l., che il prossimo 29 giugno festeggerà i suoi primi 30 anni. L'azienda, che si trova in via Savona 81, alle porte del capoluogo in direzione Mondovì, dal 1998 è tra i più importanti partner di Passepartout s.p.a., l’azienda di San Marino leader nel software gestionale.
Lineacomputer, fondata nel 1987 da professionisti attivi nell’informatica per aziende e commercialisti dal 1982, fornisce consulenza a centinaia di clienti, principalmente in provincia di Cuneo, nelle altre aree del Piemonte ed in Liguria.
I servizi offerti sono tanti, tutti personalizzabili: si va dall'analisi delle esigenze, all'installazione del sistema informativo, dalla formazione degli operatori all'assistenza post vendita, dalla consulenza per futuri sviluppi alla programmazione su misura.

Nel contesto economico italiano, caratterizzato da un numero elevato di piccole e medie aziende, le soluzioni software possono essere quel quid che consente loro di competere a livello locale e globale. Il successo di un fornitore di software deriva dalla capacità di offrire soluzioni capaci di gestire due variabili a prima vista divergenti: da un lato poggiare su una forte base di standardizzazione per contenere i costi di sviluppo e mantenimento e, dall’altro, venire incontro al bisogno di personalizzazione che caratterizza il business delle piccole e medie imprese, bisognose di flessibilità e velocità.

Passepartout nasce nel 1988 e da allora non ha fatto che crescere; nel complesso oggi sono più di 65 mila gli utenti dei prodotti software: il gestionale Mexal, la piattaforma per commercialisti Passcom, i verticali per catene di negozi e franchising. Oltre al suo portafoglio di tecnologie, competenze e partner come Lineacomputer, Passepartout può contare sulla certificazione ISO 9001, non certo comune in questo settore. Recentemente ha vinto il premio internazionale LE FONTI AWARDS, per il Software Gestionale più Innovativo, conferito a Milano e sotto il patrocinio della Commissione Europea.

Scegliere Lineacomputer significa affidarsi a dei professionisti, capaci di adattare le straordinarie potenzialità di passpartout alle esigenze delle aziende piccole e medie, che caratterizzano il tessuto economico e imprenditoriale di buona parte del Paese.
Imprese, Commercialisti, Negozi, Catene e Franchising, Paghe, Raccolta Ordini, Tentata Vendita, E-commerce, CRM, Fattura PA, Casa di Riposo, Produzione, Cantieri, Noleggi, Inventario. Se rientrate in una di queste categorie, affidatevi a Lineacomputer: potrete scegliere tra diverse e innovatite soluzioni gestionali, affidabili ed efficienti, usufruibili anche in modalità cloud da pc, tablet e smartphone.



Per saperne di più è https://www.lineacomputer.net/

Fonte: http://www.targatocn.it 

martedì 7 marzo 2017

Lineacomputer Community: Festa della donna

Lineacomputer Community: Festa della donna: 8 marzo - Giornata internazionale della donna La Giornata internazionale della donna (comunemente definita Festa della donna) ricorre ...