giovedì 20 novembre 2014

Passepartout Retail vendita al dettaglio

Metti on-line la tua attività 
con uno strumento innovativo!



Aumenta l’efficienza del tuo negozio con gli strumenti innovativi di Passepartout Retail.

  • Liberati dalla dipendenza dalla ADSL! Passepartout Retail ti permette di gestire le casse anche in assenza di collegamento web e ti fornisce una soluzione completa dalla barriera casse all’analisi dati, dalla gestione dei punti vendita alla contabilità.
  • Non gettare via i tuoi vecchi strumenti, Passepartout Retail ti da la possibilità di utilizzare tutto l’hardware già presente in negozio, monitor, bilance e misuratori fiscali.


Passepartout Retail
, perché il tuo negozio non si ferma mai.

  • Il punto cassa può lavorare in autonomia.
  • Ciascun negozio della rete è autonomo nella gestione del punto vendita.
  • Condivisione di anagrafiche clienti e promozioni tra i negozi della catena.
  • Gestione centralizzata del magazzino e ordini.
  • Interrogazione disponibilità prodotti negli altri negozi.

domenica 16 novembre 2014

PASSEPARTOUT MEXAL gestionale azienda


NON LASCIARTI INGANNARE,
SCEGLI UN VERO FULL OPTIONAL!


Passepartout Mexal è il software gestionale per imprese “tutto incluso”!
Semplice e completo gestisce contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino.
Utilizzabile da Tablet e Smartphone, si aggiorna alla normativa in vigore senza costi aggiuntivi. Passepartout Mexal: un’offerta senza sorprese!


Informazioni 



CONTABILITA’
Il programma permette di gestire la Contabilità Generale, ed in particolare Piano dei conti, Prima Nota, scadenzario, incassi e pagamenti, flussi di cassa, cespiti. Passepartout Mexal è un software gestionale che prevede tutte le funzioni utili all’inserimento e alla gestione delle anagrafiche di clienti, fornitori e agenti, visualizza e stampa la liquidazione IVA e prevede la gestione di tutti i libri contabili e fiscali. Consente la gestione dei versamenti di tasse, imposte, sanzioni e altre uscite da effettuarsi tramite Delega F23 e F24, oltre alla gestione delle stampe e degli adempimenti fiscali. Passepartout Mexal permette la gestione della Fattura Elettronica verso la Pubblica Amministrazione (FatturaPA) completa di archiviazione ottica sostitutiva (senza la necessità del modulo Docuvision Workflow Digitale).

BILANCI

Il software permette di redigere il bilancio d’esercizio e di eseguirne l’analisi economica e patrimoniale, anche e non solo orientata alle esigenze introdotte dall’accordo Basilea 2. Tra le varie funzionalità consente di stampare il bilancio di verifica, il bilancio UE, nota integrativa ed allegati, di classificare i saldi contabili per la stampa del bilancio (Civilistico, Fiscale, IRAP, ecc.).

MAGAZZINO

Completamente integrata alla Contabilità, l'area del programma dedicata al Magazzino consente di gestire sia gli aspetti commerciali del magazzino legati a vendite ed acquisti, sia gli aspetti inerenti la movimentazione e la gestione degli articoli. Consente una gestione completa ed integrata dell'intero processo di vendita e di acquisto. Oltre alle funzioni tipiche dei software per la gestione del magazzino, Passepartout Mexal prevede funzionalità evolute per la gestione di lotti e rintracciabilità, articoli strutturati, taglie e colori, agenti multi-livello, ecc.

GESTIONE DOCUMENTALE

Passepartout Mexal  memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo.

Le funzioni per l’archiviazione ottica sostitutiva consentono di apporre ai volumi di documenti la firma digitale e la marca temporale tramite l'Ente Certificatore InfoCert. Il modulo prevede l'inoltro di fatture in formato elettronico, consentendo l’apposizione della firma digitale e la trasmissione telematica di ciascuna fattura/nota di credito emessa al destinatario.